ISTUD, in occasione del suo 50° anniversario di attività, ospiterà la XVIII Giornata della Formazione Manageriale Asfor, in diretta streaming il prossimo 9 luglio dalle 10.00 alle 17.30.
Una leva per il rilancio del Paese, alla conquista di un futuro equo e sostenibile: è il ruolo della formazione manageriale, ribadito con forza ieri nella XVIII Giornata della Formazione Manageriale Asfor organizzata in collaborazione con ISTUD Business School, che ha celebrato il 50° della sua fondazione.
Otto ore di diretta streaming, 450 partecipanti, 4 panel di discussione che hanno coinvolto 18 relatori, tra i massimi esperti di economia, società, innovazione, sistemi formativi.
Al culmine della giornata, il conferimento dell’Asfor Award for Excellence a Fabiola Gianotti, direttrice del CERN di Ginevra.
Sono intervenuti: Veronica De Romanis, Massimiliano Valerii, Paolo Magri, Luciano Floridi, Federico Frattini, Livio Livi, Manuela Brusoni, Marco Frey, Mauro Magatti, Antonio Calabrò, Marina Ristori, Mario Paterlini e Alessandro Triboldi, coordinati da Marco Vergeat, Marella Caramazza, Giorgio Colombo e Elio Borgonovi.