A Milano, il 15 febbraio, un Convegno dell’Area Management & Law ISTUD, organizzato in collaborazione con i Partner di 4cLegal, dove presenteremo i dati di uno studio sul tema del legame tra mercato legale, reputazione e valore della marca secondo l’opinione e l’esperienza dei manager.
L’evento si rivolge a direzioni legali, agli studi professionali e al management aziendale di altre funzioni interessate al tema.
Programma dell’incontro
9:30 – 9:40
Presenta e modera
Dott. Mario Alberto Catarozzo, Business Coach e Formatore
9:40 – 9:55
LA RELAZIONE TRA IMPRESA E MONDO DELLE PROFESSIONI: LEGALITÀ, TRASPARENZA E MERITO
Dott. Antonio Calabrò, Vicepresidente di Assolombarda, con deleghe per la legalità e la responsabilità sociale
d’impresa
9:55 – 10:15
IL PAPER ISTUD IN COLLABORAZIONE CON 4cLegal: SERVIZI LEGALI E VALORE DELLA MARCA
Dott.ssa Marella Caramazza, Direttore Generale Fondazione ISTUD
10:15 – 10:30
PROCUREMENT DI SERVIZI LEGALI E REPUTAZIONE
Avv. Alessandro Renna, Founder e CEO 4cLegal
10:30 – 10:50
Coffee break
10:50 – 12:30
TAVOLA ROTONDA
Il caso ANAS
L’esperienza di Babcock & Wilcox SPIG
Il posizionamento dello studio legale
Dibattito
Relatori
Avv. Fabio Cangiano, General Counsel & Head of Legal Department SPIG S.p.A. – Babcock & Wilcox Enterprises
Dott.ssa Marella Caramazza, Direttore Generale Fondazione ISTUD
Avv. Francesco Francica, Equity Partner Carnelutti
Dott. Massimo Giaconia, Partner Baker & McKenzie
Avv. Alessandro Renna, Founder e CEO 4cLegal
Avv. Claudia Ricchetti, General Counsel ANAS S.p.A.
Avv. Rosario Salonia, Founder Studio Legale Salonia e Associati