Avviso 1/2021 Fondirigenti
È attivo l’avviso 1/2021 di Fondirigenti con l’obiettivo di supportare lo sviluppo della managerialità e della competitività delle imprese aderenti a Fondirigenti nella fase di ripartenza legata al post Covid-19.
ISTUD accompagna le imprese in tutte le fasi del processo di formazione: dall’analisi dei bisogni, alla definizione degli obiettivi, alla delivery. Il nostro approccio consulenziale è in grado di tradurre e calibrare i contenuti formativi sulle strategie e sugli obiettivi specifici dell’azienda.
Possiamo inoltre occuparci della presentazione del piano al Fondo.
I Piani formativi aziendali dovranno riguardare lo sviluppo di competenze in una delle seguenti macro Aree a loro volta articolate in diversi ambiti di azione:

Area 1 – Management della sostenibilità
Sviluppo delle competenze manageriali relative alla sostenibilità ambientale, sociale ed economica.

Area 2 – Open Management
Sviluppo delle competenze manageriali relative alla digitalizzazione e all’innovazione dei processi produttivi, commerciali, finanziari e gestionali.

Area 3 – Lavoro e organizzazione smart
Sviluppo delle competenze manageriali relative ai modelli organizzativi e manageriali delle imprese aderenti necessari a gestire la nuova normalità.
Destinatari degli interventi
Le attività formative dovranno essere rivolte a dirigenti di PMI e Grandi Imprese iscritte a Fondirigenti e potranno svolgersi sia a distanza con modalità digitali che in presenza.
Presentazione dei piani formativi
I piani formativi possono essere presentati solo on line. L’accesso all’Area riservata per la compilazione dei Piani sarà disponibile fino alle ore 12:00 del 30 giugno 2021.
Il finanziamento massimo è di 12.500 Euro per un solo Piano ad azienda che dovrà concludersi nell’arco temporale di 7 mesi.
ANALISI DEI BISOGNI E DESIGN DELL’ INTERVENTO FORMATIVO
COORDINAMENTO, GESTIONE E ORGANIZZAZIONE DEL PROGETTO DI FORMAZIONE
PROCUREMENT DEI CONTENUTI E DEI PARTNER DELLA FORMAZIONE
DELIVERY FORMAZIONE IN PRESENZA E ONLINE
Siamo a disposizione per approfondire qualsiasi aspetto attraverso un appuntamento telefonico o nella tua azienda.