SEMINARIO ATTIVABILE IN MODALITÀ IN HOUSE E ONE TO ONE
Digital Marketing per il settore farmaceutico e biomedicale
Il seminario ha lo scopo di far comprendere ai partecipanti le dinamiche e le strategie di digital marketing per il mondo farmaceutico e biomedicale.
Il corso approfondirà sia aspetti strategici che tecnici con un focus specifico su SEO, Content strategy e utilizzo degli strumenti disponibili in base alle normative.
Panoramica del seminario
Si rivolge a tutti coloro che in azienda desiderano comprendere meglio le dinamiche del digital marketing per il settore farmecutico e biomedicale con un focus a livello di scenario e di strategie supportato ad un approfondimento tecnico.
- Introduzione allo scenario digitale italiano e internazionale
- SEO strategy: come potenziare la proporia visibilità organica sui motori di ricerca?
- Content strategy per il mondo farmaceutico
- Website best practice: UX e mobile-first
- Listening analysis: come monitorare le conversazioni e il sentiment del brand sui canali online (piattaforme e KPI)
- Social media trends per il settore farmaceutico e biomedicale
- Analisi e approfondimento di case history di settore
Michele Stanta
Dopo una laurea magistrale in Economics and Management in Art, Culture, Media and Entertainment, si è occupato della realizzazione di mostre, eventi, progetti etici. Entrato nel 2012 in 77Agency come social media strategist ne è diventato socio nel 2015 e riveste oggi il ruolo di Country Manager con responsabilità sugli uffici italiani del gruppo.
Richiedi maggiori informazioni