SEMINARIO ATTIVABILE IN MODALITA’ IN HOUSE O ONE TO ONE
Legal for digital business and digital marketing
Il business digitale e le attività di marketing on line coinvolgono aspetti giuridici e normativi sempre più rilevanti, da conoscere e applicare per non incorrere in sanzioni e non subire danni alla web reputation e alla relazione con i clienti e i principali stakeholder d’impresa.
Il nuovo mondo digital è ricco allo stesso tempo di incredibili opportunità, da cogliere anche attraverso una solida base di competenze legali e una legal overview per una presa di decisione informata e consapevole.
Panoramica del seminario
Per conoscere i profili legali indispensabili per il business e per le attività di marketing digitale, tutelare i contenuti on line collegati alla propria azienda e personal branding, avviare una attività di e-commerce seguendo la normativa vigente, gestendone anche i profili internazionali.
Per gestire piani di marketing e comunicazione sulle nuove piattaforme digitali nel rispetto della legge e coordinare i rapporti con vlogger, blogger e influencer.
Il Workshop formativo di una giornata ha un carattere altamente interattivo, con la possibilità di scambiare pareri, casi, opinioni, in un dialogo diretto e partecipato con i relatori e testimonial coinvolti
Richiedi maggiori informazioni