ISTUD e i giovani

ISTUD e i giovani

I Master Full Time di ISTUD, rivolti a laureati di tutte le facoltà, sono un trampolino di lancio per entrare in azienda o accelerare la carriera. I percorsi prevedono 4 o 6 mesi di formazione intensiva in formula blended (lezioni online + presenza in campus) e un successivo stage curriculare della durata variabile tra 3 e 6 mesi. Grazie a project work reali, laboratori esperienziali e un servizio di orientamento e career coaching personalizzato, i partecipanti raggiungono tassi di placement vicini al 100% entro sei mesi dal termine del Master.

Scopri il Master ISTUD più adatto a te

PERCHÉ scegliere un Master ISTUD

  • PLACEMENT AL 100%

    Entro sei mesi, i partecipanti trovano occupazione o migliorano la loro posizione lavorativa.

  • STAGE GARANTITO

    4-6 mesi di formazione full time + 3-6 mesi di stage in una delle nostre aziende partner.

  • CAMPUS INNOVATIVO

    Aule interattive, spazi per lavori di gruppo, mentoring e coaching one-to-one.

  • NETWORK AZIENDALE

    Oltre 500 aziende partner per project work, stage e opportunità di recruiting.

  • METODOLOGIA ESPERIENZIALE

    Lezioni frontali, laboratori, business game, simulazioni e testimonianze di manager.

  • SUPPORTO PERSONALIZZATO

    Dal primo colloquio di selezione allo stage in azienda, uno staff dedicato segue ogni partecipante per orientamento e career coaching.

Iscriviti alle selezioni per i Master ISTUD

Le selezioni sono pensate come momento di conoscenza e valutazione reciproca tra il candidato e ISTUD.

Invia il tuo curriculum sul nostro sito per una prima verifica dei requisiti base. Il Team dei Master ti contatterà per illustrarti la procedura di selezione e i documenti da inviare per formalizzare l’iscrizione alla giornata di selezione in presenza oppure per pianificare insieme a te quando effettuare il colloquio on-line.

Richiedi informazioni

    Privacy*
    Ho letto l'informativa e per quanto riguarda i trattamenti richiesti per consentire al Titolare del trattamento di realizzare la finalità di “Attività di Marketing” (informazioni pubblicitarie e promozionali, comunicazioni commerciali, newsletter e pubblicazioni periodiche, etc...) mediante l’impiego della posta cartacea, del telefono, del suo indirizzo di posta elettronica AccettoNon accetto

    Cosa stai cercando?