LIDL Italia azienda supporter del Master in Retail Marketing and Sales Management
Per il terzo anno consecutivo, LIDL Italia è azienda supporter del Master in Retail Marketing & Sales Management, il Master ISTUD rivolto a giovani interessati al mondo del retail e della distribuzione, del trade marketing, del largo consumo, dell’e-commerce, delle vendite.
Lidl è una realtà che opera nell’ambito della Grande Distribuzione Organizzata e appartiene al Gruppo Schwarz, fondato in Germania nel 1973. Oggi è presente in 30 Paesi con una rete di circa 10.000 punti vendita e oltre 225.000 collaboratori.
Lidl Italia, presente dal 1992, rappresenta una delle realtà della distribuzione più moderne e strutturate del Paese, collocandosi ai primi posti per copertura del territorio con 600 punti vendita distribuiti capillarmente in Italia e con 14.000 collaboratori. Lidl Italia è presente sul territorio con 10 Direzioni Regionali che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualità e un assortimento merceologico completo.
La Direzione Generale si trova ad Arcole, in provincia di Verona, e conta più di 500 collaboratori. Lidl Italia è stata nuovamente premiata come “Best Work Place 2018” dal Great Place to Work Institute, al quale si aggiungono i riconoscimenti “Best Workplaces for Women” e le certificazioni “Top Employers Italia” e “Top Employers Europe”. Inoltre Lidl Italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “Best Employer of Choice 2018″ di CESOP Communication, “Most Attractive Employers 2017” di Universum e “Online Talent Communication 2018” di Potential Park.
Lidl Italia premierà uno dei candidati al Master in Retail Marketing e Sales Management con una borsa di studio. Visita la pagina del Master per scoprire le modalità di selezione.