Il Master in Marketing Management è sempre più digital
- Posted by ISTUD
- Date 17 Ottobre 2019
Da quest’anno ISTUD punta ancora di più sulla formazione digitale con una partnership strategica sul Master in Marketing Management!
Siamo lieti di annunciare che GELLIFY sarà il Digital Innovation Partner della XXIII edizione del Master.
GELLIFY: DIGITAL INNOVATION PARTNER DEL MASTER IN MARKETING MANAGEMENT
GELLIFY è la prima piattaforma di innovazione italiana che investe in startup B2B che si occupano di software e le mette in contatto con aziende consolidate per accelerare l’innovazione nel mondo dell’impresa italiana.
Un’azienda che vuole innovarsi può collaborare con GELLIFY e avvalersi delle loro competenze chiave per la trasformazione digitale nei settori della Industry 4.0, Fintech e FoodTech, Data Science, Internet of Things, Mobile, Design Thinking, Innovation Advisory sono solo alcuni dei campi su cui GELLIFY può intervenire per innovare il mondo dell’impresa.
GELLIFY ha anche costituito una Community dell’Innovazione chiamata EXPLORE, il cui obiettivo è connettere gli imprenditori, gli innovatori e i professionisti del mondo aziendale attraverso contenuti formativi, eventi ispirazionali, format proprietari e piattaforme phygital.
IL DIGITAL LAB DEL MASTER IN MARKETING MANAGEMENT
Non al Master ISTUD in Marketing Management.
Assieme a GELLIFY abbiamo ideato un Digital Lab basato su un metodo di insegnamento pratico e interattivo; siamo convinti che la maniera migliore di imparare sia quella di metterti alla prova.
In aula ti aspettano rappresentanti del mondo delle aziende coi quali lavorerai su case studies reali, imparando ad usare gli strumenti che un vero professionista del marketing oggi deve conoscere.
TRE MODULI IN AULA E UNO STUDY TOUR PER SCOPRIRE IL MONDO DELL’INNOVAZIONE
Affronterai questioni che in pochi anni hanno cambiato il mondo e la maniera in cui ci rapportiamo ad esso.
Che impatto ha avuto il digitale sui modelli di business di tutto il mondo? Come è cambiato il modo di comunicare delle aziende nei confronti dei consumatori? Quali sono gli interrogativi etici e le sfide che un futuro digitale ci ha posto e ancora ci pone? Ha ancora senso parlare di diritto alla privacy? Quali saranno i lavori del futuro?
Dopo aver affrontato i tre moduli Digital Business model, Digital Marketing e Digital Ethics, sarà tempo di andare sul campo e vedere di persona come lavorino le realtà più importanti del settore, con visite in azienda e incontri con i manager.
Sei curioso di saperne di più?