Crescita, opportunità, talento, sono le parole che più spesso ricorrono nelle testimonianze dei nostri Alumni.
Il Master in Retail Marketing and Sales Management è una esperienza a 360° nel mondo del retail e della distribuzione, del trade marketing, del largo consumo, dell’e-commerce, delle vendite.
AULA
TESTIMONIANZE
PROJECT WORK
STAGE IN AZIENDA
PLACEMENT
COMMUNITY
Il bagaglio di competenze
Digital, Soft, Technical Skills per completare il tuo profilo professionale: le competenze delle professioni retail, digitale, comunicazione efficace, inglese, informatica, teamworking.
Imparare dall’esperienza: Incontro con i manager
Alcuni dei manager che sono intervenuti in aula con i nostri studenti nelle precedenti edizioni:
Francesco Pugliese
Vitaliy Novikov
Carlo Pessina
Eleonora Graffione
Antonio De Pascali
Luca Florentino
Luca Bertorello
La conoscenza applicata e la pratica sui temi
I Project Work: cosa sono?
Esercitazioni e lavori di gruppo
I primi passi in azienda: lo stage
I partecipanti delle precedenti edizioni hanno effettuato l’esperienza di stage in aziende – tra le altre – come:
CARREFOUR ITALIA – CORALIS – ESPRINET – HSE 24 – IKEA ITALIA – LAVAZZA – LIDL ITALIA – LLG – MARIONNAUD – ROVAGNATI – SONEPAR
Stage Rotation Project
Possibilità di esperienza all’estero in Paesi come Cina, Stati Uniti, Regno Unito, India, Est-Europa, grazie anche alla collaborazione con partner internazionali
Rafforzare la carriera: il placement e i contatti con le aziende
Join the community
Testimoni aziendali
Alumni ISTUD
Docenti e Staff ISTUD
Aziende
Il Master in Retail Marketing and Sales Management è specialistico accreditato ASFOR dal 2016.
L’Accreditamento garantisce una serie di parametri di qualità nella fase didattica e in quella di placement alla fine del Master.