Per iscriversi ai seminari ISTUD è sufficiente inviare la scheda di iscrizione, compilata, timbrata e firmata da persona avente i poteri di firma entro 10 giorni dalla data di inizio corso via mail all’indirizzo [email protected] o via fax al numero 0323 933805
L’accettazione dell’iscrizione al seminario è tacita, salvo differente comunicazione da parte di ISTUD. Al partecipante verrà inviata la conferma di erogazione del corso tramite e-mail.
Il pagamento della quota di partecipazione deve essere effettuato prima dell’inizio del seminario tramite bonifico bancario intestato a ISTUD. Le coordinate bancarie verranno comunicate a seguito dell’invio del modulo di iscrizione.
In caso di pagamento non pervenuto all’atto di inizio del corso, ISTUD si riserva la facoltà di concedere al partecipante di accedere ugualmente al corso, addebitando gli interessi di mora commisurati al tasso bancario corrente, per ogni giorno di ritardato pagamento intercorrente dalla data di inizio del corso alla data di incasso della quota di partecipazione.
Per i seminari dell’offerta interaziendale sono previste particolari condizioni di favore:
- Sconti e agevolazioni per i soci SIMEN – Società Italiana Medicina Narrativa
In caso di disdetta di partecipazione inviata fino a 20 giorni dalla data d’inizio seminario nessun importo sarà addebitato. Fino a 10 giorni prima della data di inizio del seminario verrà addebitato il 50% della quota di iscrizione, oltre tale data verrà addebitato l’intero ammontare della quota di partecipazione.
La sostituzione del Partecipante iscritto con un altro nominativo è consentita, ma deve essere segnalata a ISTUD prima dell’inizio del seminario.
ISTUD si riserva la facoltà di annullare i seminari dandone comunicazione via e-mail ai partecipanti entro 5 gg. lavorativi prima della data di inizio del corso. In tal caso, la quota di partecipazione già versata sarà restituita per intero o potrà essere utilizzata per la partecipazione a un altro seminario dell’offerta interaziendale.
Il foro competente per l’interpretazione ed esecuzione del presente contratto è quello di Milano.